Jennifer Lopez e Drake sono una coppia! La conferma arriva dritta dritta dai social, dove J-Lo ha pubblicato una foto inequivocabile.

Jennifer Lopez e Drake si sono messi insieme e già la cosa è di per sè una vera bomba, visto che si tratta di due tra i cantanti più famosi del mondo. E quello che colpisce ancora di più è il fatto che tra i due ci siano 17 anni di differenza. Oddio, a vedere lei non si direbbe, visto che – nonostante i 47 anni – è di una bellezza accecante e sembra una trentacinquenne. La maturità interiore, però, c’è sicuramente, ma non ha impedito alla bella J-Lo di trovare l’amore in un ragazzo di 30 anni come è Drake.

Una foto sui social

I rumors circa un interesse romantico tra Jennifer Lopez e Drake erano cominciati già da qualche giorno, ma sembrava una notizia troppo grossa per essere vera. Tra l’altro, sembrava che J-Lo stesse cercando di ricucire i rapporti con il suo ex marito Marc Anthony, che si è da poco separato dalla moglie Shannon Lima. La cantante di “On the floor” si era da poco lasciata alle spalle la relazione con un altro giovanotto, il ballerino Casper Smart.

A confermare la relazione tra i due cantanti ci ha pensato la stessa Lopez, che ha voluto pubblicare una tenera foto di loro due abbracciati sul divano. Inutile dire che sul social è scoppiato il putiferio! Sono tutti pazzi per questa nuova coppia, ma…

La reazione di Rihanna

Qualcuno sembra non abbia gradito la liason tra Drake e la cantante del Bronx. Rihanna, che per qualche tempo è stata legata a Drake, in una storia tira e molla, ha tolto il “following” sia a lui che a lei. Ai più è sembrato un modo per dire: “non approvo la vostra relazione”.

Che Rirì sia ancora innamorata del palestratissimo Drake?

Foto tratta da Instagram J-Lo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:16


Zayn Malik chiede di nuovo la mano a Gigi Hadid ma lei rifiuta perché…

Arisa annuncia la fine della relazione con Lorenzo Zambelli