Jay-Z parla della crisi con Beyoncé e rivela un dettaglio sconvolgente

Che la storia tra Jay-Z e Beyoncé sia stata molto travagliata ormai è noto a tutti: ma adesso è proprio il rapper e produttore a fare delle ammissioni…

Il nuovo album di Jay-Z, ovvero 4:44, è già salito agli onori non solo della musica ma anche del gossip, visto che è zeppo di riferimenti alla sua tormentata storia con la moglie Beyoncé Knowles. L’ammenda del rapper e produttore, tra i più facoltosi al mondo, a quanto pare non era “finita” lì: nel breve documentario Footnotes for 4:44 (ovvero Note a piè di pagina per 4:44), il marito di Beyoncé rivela quanto sia stato arduo uscire dalla crisi con lei e svela anche un dettaglio per certi versi scioccante.

Jay z
Jay z docufilm Free force

“Una casa che cominciava a crollare”

“Questa è la mia vita reale. Abbiamo costruito una grande e bellissima casa, che è la nostra relazione, la quale non è però stata costruita al 100% sulla verità. E, a un certo punto, ha cominciato a crollare. Il pubblico ha cominciato a notare quello che stava succedendo e siamo arrivati a un punto in cui ci siamo detti: “Ok, cancelliamo tutto e ricominciamo dal principio”. Ed è stata la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare.”

Il dettaglio che lascia a bocca aperta riguarda il fatto che, mentre si trovavano in vacanza, Beyoncé era fermamente decisa a lasciarlo, dopo i ripetuti tradimenti. Sarebbe stata proprio la fine, ma Jay-Z la pregò con tutte le sue forze di non farlo. Inoltre, come ha ammesso lo stesso rapper, per lui superare questa crisi è stato molto più difficile rispetto all’infanzia, vissuta in povertà in un quartiere newyorkese ben poco raccomandabile.

Adesso, nonostante i profondi bassi della coppia, le cose sembrano andare per il verso giusto. I due, di recente, sono diventati di nuovo genitori, stavolta di due gemellini, un maschio e una femmina.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Caterina Saracino