Che Jay-Z avesse tradito la moglie Beyoncé era storia nota, ma ora il rapper e produttore discografico ha deciso di parlarne sui giornali.

I ripetuti tradimenti di Jay-Z nei confronti di Beyoncé Knowles hanno fatto discutere tutto il mondo e sono stati anche il tema centrale del suo ultimo album, 4:44. Il produttore discografico e rapper ha voluto ancora una volta fare ammenda e confessare le proprie colpe, ma stavolta in un’intervista con la stampa. A raccogliere le sue confidenze è stato il prestigioso The New York Times.

Beyonce e Jay-Z
Fonte foto: instagram.com/beyonce/

Salvati dalla musica

Nel corso dell’intervista, Jay-Z ha confessato che dopo i tradimenti si è sentito sprofondare nel dolore, quando si è reso conto della sofferenza di Beyoncé:

“La cosa più difficile è vedere il dolore sul viso di una persona e sapere che tu ne sei la causa.”

Beyoncé era sul punto di chiedere il divorzio e buttarlo fuori di casa, ma lui è riuscito a trovare la chiave per restare con lei e per farsi perdonare. Gran parte del merito lo ha la musica. I due hanno continuato a lavorare insieme e questo li ha riavvicinati.

“Usavamo la nostra arte quasi come una terapia di coppia. E abbiamo iniziato a fare musica insieme.”

Il produttore ha avuto il coraggio di affrontare ciò che aveva fatto e poi tutto è arrivato da quella consapevolezza:

“Eravamo seduti nell’occhio di quel ciclone, il posto migliore è proprio nel mezzo del dolore.”

Con il tempo la situazione si è risanata e, pochi mesi fa, i due sono diventati genitori di due splendidi gemelli (lo erano già di Blue Ivy).

Sulla cresta dell’onda

Beyoncé e Jay-Z, insomma, sono tornati a essere una coppia d’oro. D’oro in tutti i sensi: perché tra loro c’è ancora un grande amore, ma anche… d’oro in senso economico. Difatti i due sono sempre ai vertici delle classifiche delle coppie, artistiche e nella vita privata, più ricche del pianeta. La bellissima Beyoncé si prepara a rifare il colpaccio con il duetto nella canzone di Ed Sheeran, Perfect, che uscirà il 1 dicembre in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 18:00


Elisa, concerto gratis ad Asti per Capodanno

Pearl Jam live in Italia Il ritorno di Vedder e compagni