James Bay sarà in corsa per i prossimi Brit Awards, dove ha quattro nomination: sostegno incondizionato anche da parte di Demi Lovato e Niall Horan dei One Direction.
Con tre nomination agli ultimi Grammy Awards e quattro ai prossimi Brit Awards, James Bay è certamente da considerare uno degli artisti del momento: Bay sarà in corsa, il prossimo 24 febbraio, alla serata che avrà luogo all’O2 Arena di Londra. Best Male Solo Artist, British Single, Mastercard British Album Of The Year e British Breakthrough: queste le quattro nomination di James Bay ai prossimi Brit Awards. Il musicista è in piena corsa per gli oscar della musica inglese e potrà godere del sostegno di due colleghi che si sono schierati apertamente con James Bay. Si tratta di Demi Lovato e di Niall Horan dei One Direction: i due, attraverso Twitter, hanno apertamente appoggiato la candidatura del musicista. Niall Horan ha condiviso l’hasghtag #Britbreakjamesbay, lanciato proprio dall’organizzazione dei Brit Awards e nel giro di poche ore diventato virale sul social network.
Demi Lovato sta con James Bay: l’artista catturata dall’esibizione dei Grammy
Demi Lovato ha voluto cinguettare per sostenere James Bay: l’artista è rimasta particolarmente contenta dell’esibizione del cantante agli scorsi Grammy, quando è stato accompagnato da Tori Kelly.
Ecco il tweet dell’artista:
Hey @JamesBayMusic u killed it at the grammys…good luck at the @Brits this year! You guys tweet #BRITBREAKJAMESBAY to vote for James!! 🙌👍
— Demi Lovato (@ddlovato) February 18, 2016
In patria James Bay ha molto seguito e il fatto di giocare in casa nel prossimo match non potrà che essere di buon auspicio in vista dei prossimi Brit Awards. A dare visibilità all’artista è stato il singolo Hold Back The River, il primo estratto dal disco Chaos And The Calm, arrivato a 60.000 proprio nel Regno Unito.
James Bay anche in Italia
Dopo i Brit Awards, James Bay sarà impegnato in una tournée internazionale che toccherà anche il nostro Paese. L’artista sarà all’Alcatraz di Milano il 14 marzo (data già sold-out), all’ObiHall di Firenze il 3 giugno, ad Ancona il 4 giugno, in occasione dello Spilla Festival. Per le due date di giugno i biglietti sono ancora disponibili.