La sorella di Iva Zanicchi ha la variante Delta del Covid: la confessione della cantante, che ha già perso un fratello per coronavirus.

Il Covid le ha tolto un fratello e l’ha costretta a un ricovero in ospedale. Adesso, sta attaccando anche la sorella. Continua la sfortuna di Iva Zanicchi con il Coronavirus. Stavolta a ‘farne le spese’ è la sorella 85enne, che ha contratto in questi giorni la variante Delta della malattia, quella più contagiosa e secondo alcuni anche più pericolosa. Lo ha confessato ai microfoni di Adnkronos la stessa Aquila di Ligonchio, che ha voluto mettere in guardia ancora una volta i suoi fan!

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

La sorella di Iva Zanicchi ha la variante Delta

So cosa significa avere il Covid, ci sono passata e sono per la vaccinazione obbligatoria“, ha raccontato la cantante nel corso della sua intervista, ricordando come anche altri vaccini siano diventati obbligatori nel corso degli anni riuscendo a sconfiggere alcuni mali.

Vero che non basta per rendere immuni, ma diminuisce drasticamente la possibilità di morire per Covid. Lo ha specificato la stessa Zanicchi, che ha raccontato la vicenda della sorella 85, colpita da variante Delta. La sua vita potrebbe esere in pericolo, ma fortunatamente è completamente vaccinata, e anche per questo non ha sviluppato praticamente nessun sintomo: “Se n’è accorta per caso perché aveva un po’ di mal di gola e si sentiva stanca, e dovendo andare al mare si è fatta un tampone ed è risultata positiva. Ora sta chiusa in casa aspettando di negativizzarsi“.

Iva Zanicchi: il fratello morto per Covid

Quanto il Coronavirus possa essere letale e accelerare il processo di morte se si possiedono determinate malattie lo sa bene Iva, che nell’autunno 2020 ha perso un fratello, Antonio, morto dopo un lungo ricovero proprio a causa del Covid. La sua tremenda agonia l’aveva raccontata la stessa Iva ai microfoni di Verissimo. Nell’occasione aveav anche spiegato che probabilmente ad essere fatale era stato l’allentamento delle regole di distanziamento per la cresima di un nipote. Una cerimonia che aveva causato il contagio di quasi tutta la famiglia.

TAG:
coronavirus iva Zanicchi

ultimo aggiornamento: 10-08-2021


“Vanno aiutati”: le parole di Cesare Cremonini sui no vax dividono i fan

Polemiche per il concerto di Salmo in Sardegna: le critiche di Fedez, Amoroso e altri artisti