Iva Zanicchi è stata protagonista di una brutta caduta: sui social ha voluto informare i fan raccontando cosa è successo.

Momenti di terrore per Iva Zanicchi e tutti i suoi fan! La cantante e personaggio televisivo, reduce dall’ennesima fortunata avventura in Il cantante mascherato, ha pubblicato in questi giorni un video sui social per informare tutti sulle sue condizioni di salute. Durante il ponte del 25 aprile è stata infatti suo malgrado protagonista di una brutta caduta, e ha riportato alcune microfratture che l’hanno costretta a restare immobile a letto!

Iva Zanicchi è caduta: cosa è successo

A raccontare l’episodio, mettendoci la faccia e utilizzando la solita ironia, è stata la stessa Iva, con un video girato direttamente dal proprio lettone. “Un’immagine un po’ insolita“, ha esordito la cantante che ha voluto spiegare a tutti cosa sia successo.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

La scorsa domenica è caduta inavvertitamente dalle scale. Una caduta orribile, che avrebbe ammazzato qualcun altro. Ma non lei. Lei è una roccia, e ha rifiutato anche di essere portata a casa. Ha preferito rimanere nel suo letto, dove dovrà stare immobile per circa quattro giorni. Nel frattempo ha già fatto delle lastre, e forse potrebbe aver riportato qualche microfrattura. Non dovesse ricomporsi da sola, dovrà fare qualche giorno necessariamente in ospedale, e ha voluto preannunciarlo ai fan per non farli spaventare eccessivamente.

Come sta Iva Zanicchi?

Con la consueta punzecchiatura finale, la cantante ha mandato un bacio a chi le vuole bene, e agli altri ha raccomandato di “non godere“. Nemmeno una brutta caduta, un grande spavento e qualche microfrattura hanno potuto togliere il buonumore alla grande Aquila di Ligonchio, che resta ancora una delle cantanti più amate dagli italiani, anche per questo suo lato caratteriale.

Leggi anche
Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. Giorgia Meloni? Con lei vorrei duettare”

Dopo questo videomessaggio non sono arrivati, comunque, ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Non resta che aspettare per poter avere nuove notizie. Senza ombra di dubbio sarà ancora lei a informarci in prima persona di ogni novità. Di seguito il video pubblicato da Iva a poche ore dalla caduta fragorosa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2023 8:49


La confessione di LDA: “A scuola mi bullizzavano perché figlio di Gigi D’Alessio”

Taylor Swift, ragazzo ucciso dopo un suo concerto: la reazione commovente dei fan