Gli Iron Maiden arrivano anche a Milano: a luglio saranno sul palco del Milano Summer Festival.
Grande ritorno in Italia per gli Iron Maiden, intenzionati a scaldare il nostro Bel Paese, un po’ sopito per quanto riguarda la musica rock, a suon di chitarre potenti, cavalcate di basso e ritmi sincopati alla batteria.
Iron Maiden in scena al Milano Summer Festival
Confermata la presenza degli Iron Maiden al Milano Summer Festival, appuntamento che nel corso degli anni sta prendendo piede in maniera importante nel panorama della musica nazionale e internazionale. Steve Harris, Bruce Dickinson e compagni si esibiranno all’Ippodromo Snai di San Siro il prossimo 9 luglio. I biglietti per l’evento dovrebbero essere messi in vendita a partire dal prossimo 24 novembre.
Iron Maiden, Milano… ma non solo
Quella milanese non sarà l’unica tappa italiana degli Iron Maiden, altra notizia decisamente positiva per gli amanti del genere (e quindi ovviamente del gruppo). La storica band, sulla cresta dell’onda più o meno ininterrottamente dagli anni Ottanta, sarà in scena anche alla Visarno Arena il prossimo 16 giugno in occasione del Firenze Rocks 2018 e poi il giorno successivo, il 17 giugno, a Piazza dell’Unità d’Italia a Trieste. Insomma, non ci sono scuse per perdersi il ritorno degli Iron Maiden in Italia.