Sanremo 2020, Irama non ci sarà: dopo le anticipazioni di Chi, anche il cantautore ha confermato la sua assenza dal Festival.

Irama non andrà a Sanremo 2020. L’artista vincitore di Amici 2018, che ha già partecipato al Festival nel 2019 con il brano La ragazza con il cuore di latta, a quanto pare è stato escluso da Amadeus per ragioni ancora sconosciute.

La versione del cantautore è però differente. Su Instagram ha infatti confermato la sua assenza dal Festival, ma solo perché ha altri progetti in mente e non aveva intenzione di tornare sul palco dell’Ariston.

Irama conferma: non sarà a Sanremo

Dopo il chiacchiericcio scatenato da un articolo di Chi, secondo cui sia Irama che Riki sarebbero stati esclusi dal Festival, il cantautore di Nera e Arrogante ha voluto intervenire su Instagram per spiegare la situazione direttamente ai suoi follower.

Queste le sue parole:

Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo. Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest’anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente“.

Irama
Irama

Irama escluso da Sanremo?

A far partire il dibattito sulla sua partecipazione al Festival è stato un articolo di Chi in cui poteva leggere: “L’ex vincitore di Amici, Irama, doveva essere il volto, anzi la popstar giovane, del Festival di Sanremo di Amadeus, ma alla fine la sua partecipazione è saltata. Il ragazzo ora se ne chiede il motivo“.

E invece il motivo a quanto pare è proprio una mancanza di volontà dell’artista di tornare sul palco dell’Ariston a solo un anno di distanza. Non resta dunque che attendere altre notizie da parte sua per poter capire quali progetti ha in serbo.

Di seguito La ragazza con il cuore di latta:

TAG:
Irama news

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Max Pezzali: fuori In questa città (Roma Milano remix) con Ketama126

Mariah Carey: ecco il nuovo video di All I Want for Christmas is You