Fred De Palma ha raccontato alcuni segreti sulla sua vita privata in un’intervista a Le Iene: ecco le dichiarazioni del cantante di Una volta ancora.

Fred De Palma non ha il diploma! Lo ha confessato lo stesso rapper torinese in un’intervista a Le Iene. Il re delle estati italiane, che ha dominato negli ultimi due anni insieme ad Ana Mena con D’estate non vale e Una volta ancora, ha rivelato alcuni segreti sulla sua vita privata al noto programma televisivo di Mediaset.

Andiamo a scoprire cosa ha detto il rapper sul suo percorso scolastico e anche sulla sua vita… sotto le lenzuola!

Fred De Palma: l’intervista a Le Iene

Tra i primi argomenti toccati dall’artista nella sua intervista c’è quello dello studio. In molti si chiedono infatti quale sia stato il suo percorso scolastico, e Fred non si vergogna ad ammettere che è stato piuttosto breve: “Ho studiato fino alla quinta superiore, ma poi ho mollato prima dell’esame di maturità“.

Il motivo? Semplice: voleva fare musica. E quindi non gli importa se parla poco inglese e non è forte in alcune materie. Ciò in cui si sente davvero competente è scrivere canzoni!

Fred De Palma
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/freddepalmaofficial

Fred De Palma è fidanzato: le parole sulla sua vita privata

Nel corso della chiacchierata con Le Iene non poteva non parlare anche di qualche segreto un po’… piccante! L’artista ha rivelato di essere molto dotato, e di non essersi mai posti limiti. Ha avuto rapporti con più persone contemporaneamente, ma mai con un altro uomo. È stato con delle groupie, ha fatto l’amore con più ragazze nello stesso giorno, ma sempre in maniera sicura. E ha anche tradito la propria partner, pur essendosene pentito subito.

E ora? Pare sia diventato un ragazzo più tranquillo sotto questo punto di vista: è fidanzato da oltre un anno con una persona che lo rende felice, ed è diventato fermamente monogamo!

Di seguito il video di Una volta ancora con la cantante spagnola Ana Mena:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/freddepalmaofficial

TAG:
fred de palma people

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Ghali: “Da bambino pensavo che tutti avessero il padre in carcere”

Eros Ramazzotti: “Orgoglioso di essere italiano, troveremo una soluzione al Coronavirus”