Il Volo, ecco la clip della versione spagnola di "Grande Amore": in attesa del nuovo album
Vai al contenuto

Il Volo, lanciata la clip della versione spagnola di “Grande Amore”: in attesa del nuovo album

I ragazzi de Il Volo pronti a lanciare il nuovo album: nel frattempo è stato lanciato il video della versione latina di “Grande Amore”.

Telemundo, nel corso del programma “Rojo Vivo” è stata la prima emittente a trasmettere il video della versione latina de “Grande Amore”. Il Volo, trio che con quel brano ha trionfato all’ultimo festival di Sanremo, aveva già lanciato il singolo in lingua spagnola e ha ora lanciato il video. Trasmesso da Telemundo in anteprima, sarà poi trasmesso in molti dei programmi del canale visibile anche a Miami, New York, Las Vegas,Porto Rico.
Video che è andato in onda su NBC Universo e che ha come intento quello di proiettare i tre ragazzi de Il Volo a livello internazionale. Del resto quella è la dimensione ricercata dai tre, che nel corso dei mesi si sono esibiti in tutto il mondo al fianco di star della grandezza di Barbra Streisand e facendo incetta di numerosi premi.

Dopo l’estate è atteso il nuovo disco: sì, perché tra un’apparizione e un’altra Il Volo sta anche producendo un nuovo lavoro, come annunciato da uno dei ragazzi, Piero Barone. Questo seguirà l’Ep Sanremo Grande Amore, una raccolta di classici della kermesse ligure senza dimenticare il dvd in uscita su etichetta Sony Music. Il trio, infatti, ha registrato un concerto a Pompei  e il dvd sarà pubblicato prima del nuovo album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2015 20:53

Dolcenera, nuovo disco pronto l’11 settembre