Il Volo, cacciati via dallo studio in diretta: “Arroganti, andate via…”

Il Volo, cacciati via dallo studio in diretta: “Arroganti, andate via…”

Il Volo sono stati mandati via da uno studio televisivo poiché sono stati definiti arroganti. Ecco cosa è successo realmente.

Il trio musicale ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie al talento dei tre tenori. Diventati noti con il talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, hanno visto improvvisamente la propria carriera prendere il volo e hanno sempre rappresentato l’Italia in un tutto il mondo. Nel loro curriculum c’è anche la vittoria del Festival di Sanremo nel 2015 e la partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Nel frattempo, si sta riproponendo in rete una storica gag che li ha visti protagonisti durante una loro ospitata televisiva. Furono cacciati dallo studio.

Il Volo via dallo studio: cosa è accaduto

Sta nuovamente circolando in rete la notizia della loro uscita di scena improvvisa da un programma televisivo in cui sono stati ospitati e da cui furono cacciati molto tempo fa. Il Volo hanno infatti partecipato, qualche tempo fa, alla trasmissione Rai di Drusilla Foer e sono stati protagonisti di uno sketch molto simpatico. La conduttrice li ha infatti fatti entrare in studio e li ha presentati come ragazzi a cui piace studiare e cantare al karaoke. Sono così state mostrate molte fotografie dei loro viaggi e che hanno scattato in vari posti del mondo, dove si sono recati per far conoscere la propria musica. 

Il Volo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto

All’improvviso è inoltre apparso uno scatto che li ritraeva durante una visita in Texas. “Voi andate in Texas in completo blu?“, ha domandato la Foer ai tre tenori. Ignazio Boschetto ha così replicato: “Sai adesso con tutti questi social…”. Drusilla ha poi risposto: “Avete paura che ci sia qualcuno che vi fotografa? Ma chi vi conosce?“. La stessa ha inoltre dichiarato di sperare che il loro sogno di fare musica possa un giorno diventare realtà. “Magari diventate delle star internazionali“, ha continuato lei, soprattutto dopo che Ginoble ha confessato di sognare anche la vittoria di Sanremo.

Il gruppo si è poi esibito sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana e, dopo la performance, la conduttrice ha affermato: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“. I tre tenori sono così andati via, scatenando le risate tra il pubblico. Questo momento è subito diventato virale in rete, e continua a circolare anche adesso.

Argomenti