Conchita Wurst appoggia il Volo per l’Eurovision Song Contest 2015
Vai al contenuto

Il Volo appoggiati al 100% da Conchita Wurst

Conchita Wurst, la draq queen di origine austriache famosa in tutto il mondo, ha dato il suo parere su Il Volo.

Il prossimo 23 maggio a Vienna si terrà la finale dell’Eurovision Song Contest 2015 e proprio i vincitori di Sanremo, Il Volo, saranno lì per rappresentare il nostro Paese.

In una video intervista, riferendosi al concorso canoro Il Volo hanno dichiarato in merito:

Il nostro grande impegno è l’Eurovision, il nostro grande obiettivo è portare l’Eurovision in Italia”.

Come sappiamo l’Eurovision Song Contest 2015 sarà presentato da Conchita Wurst vincitrice dell’edizione 2014, la quale con L’ANSA ha espresso il suo parere sul trio canoro ormai famosissimo in tutto il mondo:

“A Sanremo ho sentito Il Volo e penso che ‘Grande amore’ sia stata un’ottima scelta, possono fare molto bene: buona fortuna Italia!”.

Conchita Wurst ha poi aggiunto:

“L’Eurovision è fantastico perché è sempre diverso: ognuno può portare quello che vuole, nessuno ti giudica, mostra come l’Europa sia ricca di colori e variegata, proprio come la musica”.

L’ Eurovision Song Contest 2015 è un evento simbolo per lanciare messaggi musicali come infatti ricordiamo che fece la co-conduttrice dalla green room un anno fa in quanto rappresentante dei diritti LGBT:

“Io prima di tutto canto quello che amo: sapere che le mie canzoni possono ispirare è qualcosa da cui sono sopraffatta”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2015 14:40

La catfight tra i Finley e Fabri Fibra