Emma ed Elodie fanno pace: il video su Instagram delle due cantanti

Emma ed Elodie fanno pace: la conferma sui social

Un tempo divise, ora nuovamente amiche: ecco il video in cui Emma ed Elodie dimostrano ai propri fan di aver fatto pace.

Dopo un periodo di allontanamento, Emma ed Elodie si sono riavvicinate! Le due cantanti uscite dalla scuola di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e di ritornare amiche come un tempo.

Lo dimostra un video – caricato sui social – in cui le ragazze si mostrano felici e sorridenti insieme, come se tutti i dissapori del passato fossero svaniti per sempre. Un video che ha subito scatenato l’entusiasmo di tutti i loro fan, che non aspettavano altro!

Emma ed Elodie di nuovo amiche: la story su Instagram

Un video caricato in una story e repostato su un profilo fan di Emma su Instagram mostra la Brown ed Elodie sorridenti e felici di stare insieme e di aver deciso di ritornare ad essere le amiche di un tempo.

Ecco il post:

La reunion, dunque, pare sia ufficiale, visto che le due si abbracciano e scherzano insieme in un momento privato.

Elodie ed Emma, i motivi della discordia

Le due cantanti si erano allontanate diverso tempo fa per motivi legati a incomprensioni professionali. Un fatto increscioso che aveva lasciato tristi i fan sia della Brown che della fidanzata di Marracash, che invece da avevano molto apprezzato la loro complicità.

La loro amicizia sembrava giunta al capolinea quando Elodie aveva deciso di cambiare manager ed etichetta discografica, facendo vacillare di fatto anche il loro legame.

I problemi di salute di Emma, però, hanno reso evanescenti ogni diatriba: le due, infatti, hanno riallacciato i rapporti e sembrano più unite che mai! E chissà che questo riavvicinamento non possa tradursi presto anche in una collaborazione in campo professionale… magari con un duetto nel prossimo album di Elodie.

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19-11-2019