Un gruppo di suore si scatena cantando We Will Rock You: ecco il video!

La Queen-mania ha contagiato davvero tutti, anche un gruppo di suore! L’uscita dell’atteso e pluripremiato biopic Bohemian Rhapsody, dedicato ai Queen e al loro leggendario leader Freddie Mercury, interpretato da un magistrale Rami Malek, ha scatenato una mania da cui nessuno è esente, nemmeno le figure di chiesa.

Dopo la vittoria ai Golden Globe, erano state le guardie reali di Buckingham Palace a rendere omaggio al film e alla band inglese. Stavolta sono state invece delle simpatiche suore, novelle Whoopi Goldberg in Sister Act, a scatenarsi sulle note di un altro classico dei Queen, We Will Rock You.

Le suore e We Will Rock You: il video virale

Sta davvero spopolando sui social il video di queste ‘rockeggianti’ suore che, al termine di una cena di gruppo, si sono scatenate cantando We Will Rock You, ballando e imitando anche le movenze del compianto cantante della mitica band inglese e del chitarrista Brian May al momento dell’assolo. Insomma, delle sorelle davvero originali che hanno conquistato il cuore di tutti!

Di seguito le immagini postate su Facebook da vari gruppi di fan dei Queen:

Bohemian Rhapsody e la Queen-mania

L’omaggio delle suore è solo l’ultimo di una lunghissima lista. Oltre al tributo delle guardie reali di Buckingham Palace c’è stato anche quello dei ragazzi della Scuola del Teatro Musicale di Novara, che hanno rifatto a modo proprio la canzone che dà il titolo alla pellicola diretta da Bryan Singer, ricevendo anche i complimenti di Brian May.

Insomma, la Queen-mania ha ormai davvero conquistato ogni angolo del globo. E chissà cosa potrà succedere se il film dovesse imporsi anche ai prossimi premi Oscar… Un’eventualità per ora remota, ma che scatenerebbe di certo un entusiasmo ancora più folle. E ora che la pellicola e la band hanno ricevuto anche una ‘benedizione’ dalle suore, ogni risultato sembra davvero alla portata.

FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-01-2019