Albertino lascia Radio Deejay, il commovente saluto di Linus: “Mi mancherai”

Albertino lascia Radio Deejay, il commovente saluto di Linus: “Mi mancherai”

Il commovente saluto di Linus ad Albertino su Instagram, dopo l’addio a Radio Deejay: “Per me sei come un fratello, mi mancherai”.

Albertino dice addio a Radio Deejay dopo quasi trent’anni di conduzione. Il saluto su Instagram del fratellone Linus è commovente!

La notizia del suo saluto alla storica radio in cui ha lavorato per una vita è stato dato dallo stesso Alberto Di Molfetta nel corso del programma Everyday: “Da lunedì 1° aprile cambio radio. Non è così drammatico come sembra, state calmi, sono già agitato io“. Ma il suo è un cambiamento epocale e ha già lasciato un vuoto enorme in Linus, che ha voluto dedicargli uno splendido post su Instagram.

Il commovente saluto su Instagram di Linus ad Albertino

Ha scelto Instagram il fratello maggiore di Albertino, Linus, per salutare il deejay in vista della sua nuova avventura. “Le nostre vite sono fatte di snodi, di momenti delicati, di cambiamenti, di occasioni. Oggi è uno di questi“, ha esortido Linus.

Il celebre deejay ha spiegato cosa sia Albertino per lui, al di là del legame di sangue. Perché la loro vita è stata un connubio totale, anche sul posto di lavoro.

Dopo aver ammesso di invidiare un po’ il fratellino per la nuova avventura che lo attende, Linus ha quindi proseguito: “Mi mancherà saperlo dalla mia parte, anche se in quella sua maniera ironica e apparentemente distaccata. In fondo è sempre stato il mio primo giudice, fin dagli inizi. Buona fortuna Alba. Bella lì“.

Questo il post di Linus, con una bella foto di qualche anno fa:

Albertino a m2o

Ma quale sarà il futuro professionale di Albertino? Il celebre deejay si metterà alla prova con in un ruolo inedito e di prestigio, quello di direttore artistico dell’emittente m2o, la gemella più ‘discotecara’ di Radio Deejay.

La mia sarà una radio identificabile, di genere“, ha spiegato Albertino, gasato per questa nuova avventura, “per dance intendo pure hip hop, trap, reggaeton, tutto ciò che è ballabile. Sarà una radio ritmica“.

Con buona pace del fratellone Linus, che sarà certamente stra-felice della nuova avventura di Albertino.

Linus