Il ritorno delle Spice Girls ?
Vai al contenuto

Il ritorno delle Spice Girls ?

Spice_Girls

Ecco cosa ha rivelato la Burton in merito ad una possibile reunion delle Spice Girls.

L’occasione ideale potrebbe essere l’anniversario dei 20 anni dall’uscita di ‘Wannabe‘ il primo singolo delle Spice Girls (1996). La Bunton alias Baby Spice riaccende l’ipotesi di una reunion. “E’ solo questione di trovare il momento giusto perché tutte noi abbiamo le nostre carriere e le nostre famiglie, si tratta solo di far coincidere gli impegni di tutte “.

Qualche mese fa fu proprio lei a smentire le voci insistenti di una eventuale reunion: “Continuo a leggere queste voci ma non è vero. Ci piace stare insieme e frequentarci ma , non c’è niente in cantiere e anche se mi dispiace dirlo, è un no”. La Bunton continuò dicendo che il suo bambino è ha ancora troppo piccolo e questo non gli avrebbe mai permesso di iniziare un ipotetico tour.

Verso la metà di febbraio in rete circolarono 4 canzoni inedite. “Pain Proof“, “Right Back at Ya” (inserito nella versione deluxe di un loro album), “A Day in Your Life”, e “If It’s Lovin’ on Your Mind“. Quattro veri e propri assi nella manica. I 4 brani furono scritti e incisi nel 1999 ma mai inseriti nel disco “Forever”, l’ultimo pubblicato dal gruppo.

Le Spice Girls si formarono nel 1994. Sono il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi. La band era formata da: Geri Halliwell, Ginger Spice – Melanie Chisholm, Sporty Spice – Victoria Beckham, Posh Spice – Melanie Brown, Scary Spice e Emma Bunton, Baby Spice. Insomma ce n’era per tutti i gusti. La loro ultima apparizione fu nel 2012 durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi che si svolsero a Londra. Le “Girl Power”, si esibirono con due dei loro più grandi successi: Wannabe e Spice Up Your Life, davanti ad oltre un miliardo di telespettatori in mondovisione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 12:08

Laura Pausini in trionfo a La Voz España