Adele: il padre rinnegato cerca di ricucire i rapporti tra loro. L’uomo lavora come autista per 60 euro al giorno.

Il padre rinnegato di Adele vuole ricucire i rapporti con la figlia! Lo ha rivelato il Sun, secondo cui l’uomo, che guadagna circa 60 euro al giorno per lavorare come autista, avrebbe dichiarato di volersi riavvicinare alla cantante di Someone Like You. Stando ai bene informati, però, il motivo non sarebbero i soldi, nonostante la cantante (o ex cantante) guadagni circa 170 milioni di dollari all’anno. Una disparità che è quantomeno sospetta.

Quale sarà la reazione dell’artista? Accetterà di perdonare il padre o preferirà mantenere le distanze, anche per salvaguardare la propria famiglia.

Il padre rinnegato di Adele vuole ricucire i rapporti

Stando al tabloid, Mark Evans, il genitore rinnegato, in un’intervista avrebbe chiesto indirettamente alla figlia di ricucire i rapporti. L’uomo, un ex alcolizzato, ora autista per una società di trasporti, avrebbe detto a un suo stretto confidente che sa di aver commesso degli errori e gli piacerebbe aggiustare le cose e ottenere almeno un po’ di perdono.

Questione di denaro? A quanto pare no. L’uomo avrebbe infatti espresso il desiderio di essere un nonno normale, come tutti gli altri, per stare con il nipote e vivere una vita semplice.

Adele
Adele

Perché Adele ce l’ha con il padre?

Ma qual è il motivo dell’astio di Adele per il padre biologico? La cantante ne ha parlato talvolta, anche se non è solita raccontare fatti della sua vita privata. L’uomo ha abbandonato lei e sua madre, Penny Adkins, quando la cantante aveva solo 2 anni.

Proprio per questo motivo l’artista non è mai riuscita a perdonarlo. Troppo grande il trauma per passarci sopra. In passato, tra l’altro, Adele aveva dichiarato che non gli avrebbe mai più fatto sapere nulla di sé. Anche per questo margini per un ricongiungimento non sembrerebbero esserci… ma staremo a vedere!

TAG:
adele mark evans Penny Adkins people

ultimo aggiornamento: 02-04-2019


La famiglia di Avicii ha creato una fondazione per onorare la sua memoria

Spice Girls, Geri Halliwell risponde a Mel B: “Non siamo mai state insieme!”