Valeria Marini: il suo tormentone estivo è Me gusta

Valeria Marini: il suo tormentone estivo è Me gusta

Valeria Marini, il nuovo singolo è Me gusta (baci stellari): tutto sul tormentone estivo della soubrette regina del trash italiano.

Anche Valeria Marini ha lanciato il suo tormentone estivo! Il progetto, già anticipato a maggio durante una puntata di Che tempo che fa, è stato completato nella prima metà dell’estate.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un brano semplice e facilmente ballabile, con un video girato tra le spiagge di Ibiza. Ecco tutti i dettagli su una canzone che sta facendo molto parlare di sé.

Valeria Marini lancia il tormentone estivo Me gusta (baci stellari)

Come già anticipato dalla stessa showgirl, il pezzo è di genere latino-americano, un reggaeton molto basilare, con testo per metà in italiano e per metà in spagnolo, con l’immancabile tormentone ‘baci stellari’ a farla da padrone.

Un progetto che ha visto come padrino un nome fondamentale della storia della musica italiana, Tony Renis, che ha voluto produrre questo nuovo brano intitolato Me gusta.

Ascoltiamo insieme questo tormentone trash:

La carriera in musica di Valeria Marini

Va detto, comunque, che non è la prima volta che la ‘Valeriona’ nazionale tenta la carriera da cantante. Quando era la primadonna al Bagaglino più volte abbiamo avuto modo di ascoltare la sua voce.

Ma la Marini ha anche cantato nella compilation 3 x te di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, in ben due brani: Amare, amare, amare e Seduzioni di donna. Ha poi partecipato al remix del brano Nel blu dipinto di blu di Modugno creato dal DJ Roberto Onofri.

Inoltre, su Instagram si è spesso lanciata in cover improvvisate di brani importanti anche di Mina o Mariah Carey. Ma è sul trash che ovviamente Valeria va forte. E allora come dimenticare la performance sulle note di La Isla Bonita di Madonna con Simona Ventura durante l’edizione del 2008 del reality L’Isola dei Famosi?

Insomma, più volte la Marini ci ha mostrato le sue qualità vocali. Riuscirà con questa hit a conqusitare anche il titolo di regina dell’estate, o finirà per rimanere ai margini come il brano di Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso Dolceamaro?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/