Il meglio della musica italiana ai Wind Music Awards 2015. Giovedì la kermesse
Vai al contenuto

Il meglio della musica italiana ai Wind Music Awards 2015. Giovedì la kermesse

Wind Music

Giovedì 4 giugno all’Arena di Verona si terranno i Wind Music Awards 2015, per celebrare tutti gli artisti che hanno venduto più dischi nell’ultimo anno.

Nella spettacolare cornice dell’Arena di Verona quest’anno si esibiranno, naturalmente i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, Il Volo, poi a seguire, Biagio Antonacci, Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Nek, Eros Ramazzotti, Elisa, J-Ax, Emma Marrone, Fedez, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Club Dogo, Dear Jack, Deborah Iurato, Emis Killa, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Francesco Renga, Rocco Hunt, Subsonica.

A sorpresa è stato annunciato anche l’esibizione e premiazione del grande Ligabue, che dopo aver suonato unplugged al Radio Italia Live di Milano come guest star, in occasione appunto dei Wind Music Awards verrà premiato per l’enorme successo di “Mondovisione e  Giro del mondo”.

Condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i Wind MusicAwards saranno in onda in diretta il 4 giugno su Rai1 a partire dalle 20.30 e in live streaming sul sito ufficiale della Rai.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2015 11:30

John Newman, Come And Get It: testo. Guarda il video