Nozze a sorpresa per Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

Nozze a sorpresa per Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

La cantante Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati a sorpresa il 23 dicembre 2018, annunciando l’unione solo sui social.

Matrimonio a sorpresa per Miley Cyrus e Liam Hemsworth! La celebre popstar americana e lo storico fidanzato, l’attore australiano Liam Hemsworth, hanno annunciato la loro unione attraverso Instagram. Una cerimonia in gran segreto arrivata dopo dieci anni di rapporto, tra alti e bassi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Tre foto in sequenza, postate il 26 dicembre su Instagram da Miley Cyrus. In una la popstar bacia il suo amato, scrivendo: “Sarà il nostro milionesimo bacio“. In un’altra i due si abbracciano, con una sola data: 23.12.2018. Infine un altro tenero scatto con una caption semplice: “Dieci anni dopo“. Così Miley ha annunciato al mondo il proprio matrimonio.

Di seguito uno dei post in questione:

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La storia tra la cantante e l’attore va avanti ormai da dieci anni. I due si sono conosciuti nel 2009, sul set del film The Last Song. Da allora, tra alti e bassi (con diversi mesi di crisi e anche di separazione), sono diventati protagonisti di una delle love story più appassionanti dello show business americano.

E pensare che solo la scorsa estate i due sembravano destinati a lasciarsi definitivamente. Al centro dell’ultima crisi, la volontà di lui di fare il grande passo e sposare la sua amata. Una prospettiva che non sembrava per nulla emozionare la popstar di Wrecking Ball, forse spaventata dalle responsabilità cui sarebbe andata incontro.

Evidentemente da allora le cose sono cambiate radicalmente, e a giudicare dalle foto Miley non è mai stata più felice di questi giorni. Sarà l’inizio di un matrimonio da favola? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Miley Cyrus

Argomenti