I Thegiornalisti in concerto a Bari per recuperare lo show del 2 aprile, portato a termine dal cantante Tommaso Paradiso senza voce a causa di una tracheite.
“Una promessa è una promessa“. Così recita il post con cui i Thegiornalisti hanno annunciato su Instagram il loro ritorno a Bari per recuperare il concerto ‘deludente’ del 2 aprile 2019.
La band romana aveva già promesso che avrebbero fatto di tutto per tornare gratuitamente a esibirsi al PalaFlorio pugliese, e ieri hanno ufficializzato la lieta notizia, dando l’annuncio della nuova data e le informazioni su come fare per poter entrare gratuitamente.
Thegiornalisti: concerto gratuito a Bari
Il giorno giusto è il 7 maggio 2019. Con questo concerto la band ‘vuole ringraziare tutti i fan per il prezioso supporto e l’affetto‘ mostrato durante il precedente live barese, reso improponibile dalla tracheite che aveva colpito Tommaso Paradiso.
La nuova data, proprio come aveva promesso il cantante, sarà gratuita per i possessori di un biglietto per la data del 2 aprile. Per poter ottenere un nuovo tagliando, questi ultimi dovranno inviare una foto del biglietto dello scorso concerto all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 25 aprile. Nel testo della mail dovrà essere specificato il nome, il cognome e la data di nascita dell’intestatario del biglietto.
I ticket ancora disponibili saranno messi in vendita dal 26 aprile 2019 a partire dai 27€ (più prevendita) per la tribuna non numerata.
Di seguito il post con l’annuncio:
Tommaso Paradiso senza voce a Bari
Questa bella iniziativa dei Thegiornalisti, che dimostrano di tenere veramente al proprio pubblico, è figlia della prestazione nettamente insufficiente di Tommaso Paradiso, che il 2 aprile si era esibito al PalaFlorio senza voce a causa di una laringotracheite.
Il cantante aveva portato a termine lo show, ma interrompendolo più volte per dire cose di questo tipo: “Non riesco proprio a parlare, non so che dirvi… Che devo fare, continuare così?“. Nell’occasione aveva promesso che sarebbe tornato nella stessa location per regalare a tutti un concerto accettabile. Un impegno mantenuto sul serio, per la gioia di tutti i loro fan.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti