I Wolf Alice in Italia: appuntamento a gennaio!

Perché i Green Day si chiamano così?

I Wolf Alice in Italia: appuntamento a Milano con una delle band più promettenti del panorama della musica rock.

Grande attesa nel bel Paese che ama la musica per il prossimo appuntamento con i Wolf Alice che, come annunciato nei giorni scorsi, saranno in Italia per una data imperdibile a Milano, il prossimo 13 gennaio al Santeria Social.

Wolf Alice, carriera

I londinesi Wolf Alice, hanno stile, carica e vantano una prestigiosa nomination ai Grammy del 2016 come best rock performance, con il singolo ‘Moaning Lisa Smile’. Dopo la pubblicazione del primo album ‘My Love Is Cool’ nel 2015, i Wolf Alice arrivano in Italia a gennaio per presentare il secondo disco, circondato da grandi attese e accompagnato dalle smisurate ambizioni della band, intenzionata nonsolo a ripetersi ma anche e soprattutto a migliorarsi. Il nuovo disco sarà intitolato ‘Visions Of a Life’.

Quello di Milano si presenta dunque come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica rock presenti a Milano e dintorni – ma non solo – che vogliono vedere da vicino un gruppo giovane ma promettente sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista della carica adrenalinica che sono in grado di mettere sul palco. Tecnica cn n’è a bizzeffe, voglia di fare rock anche. Serve altro?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Nicolò Olia