Minions, il grande successo cinematografico che vede protagonisti i divertentissimi omini gialli, uscirà domani 27 agosto
La storia dei Minions comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minion si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni – dal T. rex a Napoleone – i Minion si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e – in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell’adorabile piccolo Bob – si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.
Leggi anche: Divertimento color giallo negli spot italiani dei Minions
Il cast sarà ricco di nomi noti: partiamo da una coppia dir poco vincente, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, troveremo anche Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli a dare voce a Walter Nelson e a sua moglie Madge.
Leggi anche: Il nuovo colore Pantone? Il “Giallo Minion”
Il divertentissimo cartoon regalerà risate a crepapelle a grandi e piccini e senza dubbio le canzoni renderanno tutto ancora più unico.
Ecco la soundtrack completa che troveremo al cinema:
Lighting Up the Tunnel – Owl City
This Bastard’s Life – Swingin’ Utters
Night Boat to Cairo – Madness
Setting Fire to Sleeping Giants – The Dillinger Escape Plan
Keep It Comin’ Love – KC & The Sunshine Band
Same Old Song and Dance – Aerosmith
Cherub Rock – Smashing Pumpkins
Break On Through (To the Other Side) – The Doors
I’ve Done Everything for You – Rick Springfield
Foxy Lady – Jimi Hendrix