Depeche Mode in tour, lo spettacolo continua: raddoppiati gli appuntamenti in Italia in programma per il prossimo inverno.

Buone notizie per in fan dei Depeche Mode: la banda ha infatti annunciato attraverso i propri canali di informazione che i concerti a Torino e Milano in programma a dicembre e gennaio saranno raddoppiati. La band inglese si esibirà quindi al Pala Alpitour di Torino il 9 ma anche l’11 dicembre, mentre all’Unipol Arena di Bologna andranno in scena il 13 dicembre. Tappa finale al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 29 gennaio.

Per i fans dei Depeche Mode, biglietti per le nuove date disponibili su ticketone.it.

Depeche Mode in tour, lo spettacolo continua

Reduce dalle tappe italiane di Roma (stadio Olimpico), Bologna (stadio Dall’Ara) e Milano (stadio San Siro), il Global Spirit Tour, organizzato dopo la pubblicazione del quattordicesimo lavoro in studio della band, Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo tappa nelle principali città di tutta Europa prima di proseguire con le date in programma in Nord e Sud America.

Nelle recenti esibizioni su suolo italiano, Dave Gahan e compagni hanno dato spettacolo ed entusiasmato i presenti, rimasti decisamente soddisfatti non solo dall’esibizione musicale del gruppo, ma anche dallo spettacolo di luci (e non solo) che come di consueto accompagna ogni concerto dei Depeche Mode.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 15:43


Adele disperata: deve sospendere il tour per lesioni alle corde vocali

Singolo d’esordio per Francesca Zaccarelli, un reggaeton dal sapore d’estate