I Depeche Mode raddoppiano le date italiane: il prossimo inverno sarà ancora spettacolo

Depeche Mode in tour, lo spettacolo continua: raddoppiati gli appuntamenti in Italia in programma per il prossimo inverno.

Buone notizie per in fan dei Depeche Mode: la banda ha infatti annunciato attraverso i propri canali di informazione che i concerti a Torino e Milano in programma a dicembre e gennaio saranno raddoppiati. La band inglese si esibirà quindi al Pala Alpitour di Torino il 9 ma anche l’11 dicembre, mentre all’Unipol Arena di Bologna andranno in scena il 13 dicembre. Tappa finale al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 29 gennaio.

Per i fans dei Depeche Mode, biglietti per le nuove date disponibili su ticketone.it.

Depeche Mode in tour, lo spettacolo continua

Reduce dalle tappe italiane di Roma (stadio Olimpico), Bologna (stadio Dall’Ara) e Milano (stadio San Siro), il Global Spirit Tour, organizzato dopo la pubblicazione del quattordicesimo lavoro in studio della band, Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo tappa nelle principali città di tutta Europa prima di proseguire con le date in programma in Nord e Sud America.

Nelle recenti esibizioni su suolo italiano, Dave Gahan e compagni hanno dato spettacolo ed entusiasmato i presenti, rimasti decisamente soddisfatti non solo dall’esibizione musicale del gruppo, ma anche dallo spettacolo di luci (e non solo) che come di consueto accompagna ogni concerto dei Depeche Mode.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-07-2017

Nicolò Olia