I Depeche Mode infiammano l’Italia: dopo la data romana si va a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Nuovo appuntamento con i Depeche Mode: questo inverno la band torna in Italia.

Depeche Mode Italia – Dopo la data allo Stadio Olimpico di Roma, i Depeche Mode partono alla volta dello Stadio San Siro di Milano dove si esibiranno in concerto il prossimo 27 giugno per poi terminare gli appuntamenti in territorio italiano allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 29 dello stesso mese. Ultima almeno per questa estate. Dopo il grande successo registrato per queste tre tappe, la band ha infatti deciso di tornare in Italia il prossimo inverno per un tour nei palazzetti più importanti della penisola: il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su  TicketOne.it.

Depeche Mode Global Spirit Tour – Il Global Spirit Tour è partito lo scorso 5 maggio da Stoccolma e dopo la trance europea proseguirà in Nord e Sud America. Il Global Spirit Tour è il diciottesimo della band, il primo dopo più di tre anni.

Con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode si sono conquistati con merito l’etichetta di una delle band più influenti e di successo dei nostri anni. Diversi i capolavori consegnati alla storia della musica e alla memoria degli appassionati.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-06-2017

Nicolò Olia