In attesa dell’inizio del tour, i Dear Jack sono alle prese con gli instore in giro per l’Italia, ma a Torino Alessio Bernabei era assente.
I Dear Jack, in contemporanea con l’uscita del loro secondo singolo Eterna, tratto dall’album Domani è un Altro Film (seconda parte), hanno annunciato nelle scorse ore ai microfoni di RTL 102.5 le loro tre prime tappe live.
In attesa di girare l’Italia e far sognare i fans con un tour spaziale, I Dear Jack sono alle prese con gli instore in cui incontreranno i loro numerosi e affezionatissimi fan mettendosi a loro completa disposizione perchè come affermato dalla band, ringraziano per il loro continuo sostegno:
“Siamo riconoscenti ad ogni jacker e se potessimo andremmo veramente di casa in casa per ringraziarli uno ad uno. Ecco perché vogliamo organizzare più appuntamenti con loro, per non perdere quel feeling speciale che si è creato tra di noi e che ha reso possibile il realizzarsi del nostro sogno! ”.
Nelle scorse ore l’appuntamento era a Moncalieri, ma i fans hanno avuto una brutta sorpresa: il leader Alessio Bernabei non c’era!
A chiarire il motivo dell’assenza ci ha pensato direttamente l’ex Amici attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook personale, che ha fatto seguito alla comunicazione dello staff e del centro commerciale BariBlu, dove il gruppo è atteso oggi, giovedì 19 marzo.
“Tranquilli ragazzi Alessio ha solo un po’ di influenza ma si rimetterà molto presto per incontrarvi al DearInStore2015 (Staff)”
Non solo! Anche lo stesso Alessio ha precisato il motivo della sua assenza e del suo malessere, smentendo ipotesi di mali peggiori:
“Ragazzi, non ho avuto né attacchi di panico né mi hanno rapito gli alieni, ho solo una grande influenza intestinale! Appena guarito tornerò da voi. Vi amo”
Visto il male passeggero, i Dear Jack riusciranno ad essere al completo per incontrare i fan pugliesi nel nuovo evento firmacopie a Triggiano (Bari) al Centro Commerciale Bariblu?