I-Days Milano 2018, presenti Liam Gallagher e The Killers
Vai al contenuto

I-Days Milano 2018, presenti Liam Gallagher e The Killers

Liam Gallagher Vogue fashion's night

Liam Gallagher e The Killers all’I-Days Milano 2018: con i Pearl Jam l’Italia suona bene.

I-Days Milano 2018, il menù ora è davvero allettante. Dopo aver annunciato la presenza dei Pearl Jam, infatti, gli organizzatori hanno ufficializzato anche la partecipazione dei Killers e di Liam Gallagher.  I-DAYS MILANO 2018 si terrà nell’AREA EXPO-Milano Experience, un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015.

The Killers in Italia, doppio appuntamento da non perdere

La presenza dei The Killers in Italia. Reduci dal grande successo in occasione del British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, la band di Las Vegas si prepara a fare ritorno nel nostro paese a distanza di cinque anni dall’ultima apparizione.
I The Killers saranno in Italia per un doppio appuntamento, il 20 giugno al Rock in Roma e il 21 a I-DAYS 2018.

Il ritorno in Italia di Liam Gallagher

Sulla cresta dell’onda per il grande successo del As You Were, il suo primo lavoro da solista dopo la lunga carriera con gli Oasis, Liam Gallagher torna in Italia per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova. In Gran Bretagna il disco è entrato direttamente alla posizione numero 1 attestandosi come terzo album dell’anno con il maggior numero di copie vendute durante la prima settimana (oltre 100.000 copie).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2017 16:16

Selena Gomez rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Justin Bieber