Gianna Nannini annuncia Hitalia.Rocks il tour 2015
Vai al contenuto

Hitalia.Rocks, il tour 2015 di Gianna Nannini

Gianna Nannini

Dopo un 2014 ai vertici della classifica di vendita, Gianna Nannini annuncia il suo ritorno live per il 2015 con il  tour di “Hitalia.Rocks

La primavera 2015 sarà ricca di numerosi concerti ed uno di quelli che senza dubbio sarà il tour più atteso è quello di Gianna Nannini.

Il nuovo tour di Gianna Nannini s’intitola Hitalia.Rocks ed è in partenza il 4 maggio 2015 nei palazzetti delle principali città d’Italia.

Hitalia.Rocks è un titolo scelto per richiamare l’intero progetto discografico appena rilasciato da Gianna Nannini, che raccoglie grandi hit italiane rivisitate in chiave rock con arrangiamenti originali.

Durante il tour, infatti, verranno reinterpretati i classici italiani già contenuti in “Hitalia”, la sua ultima fatica discografica, e certo non mancheranno anche le più belle canzoni del suo repertorio.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili in prevendita su www.livenation.it e su circuito TicketOne a partire dalle 11:00 di lunedì 22 dicembre. Prima della vendita generale al pubblico, un’esclusiva prevendita anticipata sarà attiva a partire dalle 10:00 di sabato 20 dicembre solo per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Gianna Nannini e a My Live Nation (www.livenation.it).

Ecco il calendario ufficiale di Hitalia.Rocks Tour 2015 che prevede 10 date:

4 maggio – Mandela Forum, Firenze

7 maggio – Palalottomatica, Roma

10 maggio – Palasport, Acireale (CT)

12 maggio – Palapartenope, Napoli

15 maggio – Mediolanum Forum, Milano

17 maggio – Pala Alpitour, Torino

20 maggio – Zoppas Arena, Conegliano (TV)

21 maggio – Palafabris, Padova

23 maggio – Unipol Arena, Bologna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Ospite d’eccezione di Play.me by Music Box Mario Biondi