La bella cantante e attrice Hilary Duff si è beccata un’influenza “storica” e ha voluto condividere il suo disappunto con i propri followers.

Si sa, d’inverno è difficile non beccarsi una bella influenza con i fiocchi, e anche la nostra cara Hilary Duff è stata colpita dal virus. E così, con il viso un po’ sfatto dal raffreddore, una tazza di tisana calda tra le mani e un comodo materasso per starsene spaparanzata, la Duff ha condiviso la sua condizione con i suoi 7,2 milioni di followers.

La malattia fa schifo. Forte.

Be’, fare tante storie per una semplice influenza è un po’ svilente, ma tant’è. Forse Hilary ha voluto ricordare ai suoi adoranti followers che anche lei è un essere umano!

Hilary se la prende troppo perché forse è già nervosa di suo: la situazione sentimentale non è al top, in questo momento.

La vita sentimentale di Hilary

Sembrava che le cose andassero a gonfie vele con James Walsh, il suo personal trainer, e invece la storia è finita e i due hanno rotto. La Duff aveva annunciato l’anno scorso il divorzio dal canadese Mike Comrie, giocatore professionista di hockey su ghiaccio, con cui quattro anni fa ha avuto il suo piccolo Luca Cruz Comrie.

Bisogna dire che però con il suo ex marito la Duff ha ottimi rapporti, come ha confidato al magazine Cosmopolitan:

Mike è stupefacente. Siamo così radicati nella vita di ciascuno. Non vorrei scegliere nessun altro come co-genitore. Siamo veramente buoni amici e ci prendiamo cura l’uno dell’altro.

Si avvicinano i 30

La bella attrice e cantante ha anche parlato del fatto che è (quasi) imminente il suo trentesimo compleanno, ma lei non è in ansia:

Credo di essere una persona abbastanza sicura di sè. Ho avuto una carriera per molto tempo, ma ho messo un sacco di inutili pressioni su me stessa come donna, donna d’affari, attrice. Io penso sempre: ‘Sto facendo abbastanza?’ Tutti quelli con cui ho parlato mi dicono che fare trent’anni rende più sicuri. Non vedo l’ora.

La data x per la Duff sarà il 28 settembre… ce n’è ancora, di tempo!

Foto tratta da Instagram Hilary Duff

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2017 10:15


Sanremo 2017, no della De Filippi: rifiuta 20 cambi d’abito

Robin Thicke accusato di presunti abusi sul figlio Julian