Harry Styles lascia Camille Rowe per un’altra celebre modella?

La vita sentimentale di Harry Styles, in questo momento, sembra essere piuttosto ingarbugliata: ecco che sta succedendo…

Le ultime news su Harry Styles, apprezzato cantante solista nonché della boyband One Direction, riguardano la sua vita privata e sono piuttosto succulente per gli amanti dello “spetteguless”. Pare, infatti, che il cantante inglese abbia interrotto la sua relazione (peraltro mai resa ufficiale) con la modella Camille Rowe e che stia avendo un flirt con Sjana Earp.

Harry Styles
Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Passione per la bellezza

Harry Styles e Camille Rowe si sono lasciati? Sembra di sì, a quanto scrive la rivista Daily Mail. Il cantante e la modella di Victoria’s Secret si erano fidanzati da poco, e venivano spesso avvistati insieme, tra aeroporti e i live dello stiloso Harry. Anche se i due non avevano mai reso ufficiale la loro relazione, tutto sembrava tranquillo. A quanto pare, però, le cose tra loro hanno cominciato a scricchiolare, fino alla rottura. Harry, in quel di Sidney, ha conosciuto la modella, influencer ed esperta di yoga Sjana Earp. Pare che se ne sia subito invaghito e che lei non abbia certo rifiutato la sua corte. Sjana Earp, che su Instagram conta più di 1 milione di follower, sembra quindi essere la sua nuova fiamma: “brucerà” a lungo? Quello che è certo è che Harry sembra essere molto attratto dalle ragazze particolarmente belle e… di professione modelle!

Tempo per gli altri

Anche se i suoi impegni di lavoro sono pressanti e lo portano in giro per tutto il mondo, il bel cantante inglese riesce a trovare il tempo anche per chi soffre. Di recente l’interprete di Sign of the Times si è recato in ospedale per visitare una sua fan malata di cancro. La sorpresa, organizzata dall’associazione Make A Wish, è stata per la giovane fan di grande incoraggiamento e ha commosso il mondo.

Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2017