Harry Styles lascia Camille Rowe per un'altra celebre modella?
Vai al contenuto

Harry Styles lascia Camille Rowe per un’altra celebre modella?

Harry Styles

La vita sentimentale di Harry Styles, in questo momento, sembra essere piuttosto ingarbugliata: ecco che sta succedendo…

Le ultime news su Harry Styles, apprezzato cantante solista nonché della boyband One Direction, riguardano la sua vita privata e sono piuttosto succulente per gli amanti dello “spetteguless”. Pare, infatti, che il cantante inglese abbia interrotto la sua relazione (peraltro mai resa ufficiale) con la modella Camille Rowe e che stia avendo un flirt con Sjana Earp.

Harry Styles
Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Passione per la bellezza

Harry Styles e Camille Rowe si sono lasciati? Sembra di sì, a quanto scrive la rivista Daily Mail. Il cantante e la modella di Victoria’s Secret si erano fidanzati da poco, e venivano spesso avvistati insieme, tra aeroporti e i live dello stiloso Harry. Anche se i due non avevano mai reso ufficiale la loro relazione, tutto sembrava tranquillo. A quanto pare, però, le cose tra loro hanno cominciato a scricchiolare, fino alla rottura. Harry, in quel di Sidney, ha conosciuto la modella, influencer ed esperta di yoga Sjana Earp. Pare che se ne sia subito invaghito e che lei non abbia certo rifiutato la sua corte. Sjana Earp, che su Instagram conta più di 1 milione di follower, sembra quindi essere la sua nuova fiamma: “brucerà” a lungo? Quello che è certo è che Harry sembra essere molto attratto dalle ragazze particolarmente belle e… di professione modelle!

Tempo per gli altri

Anche se i suoi impegni di lavoro sono pressanti e lo portano in giro per tutto il mondo, il bel cantante inglese riesce a trovare il tempo anche per chi soffre. Di recente l’interprete di Sign of the Times si è recato in ospedale per visitare una sua fan malata di cancro. La sorpresa, organizzata dall’associazione Make A Wish, è stata per la giovane fan di grande incoraggiamento e ha commosso il mondo.

Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2017 10:52

Rita Ora esce allo scoperto: ecco chi è il nuovo fidanzato famoso