Harry Styles è bisessuale? La rivelazione shock

Harry Styles è bisessuale? La rivelazione shock

L’ex One Direction ha scritto una nuova canzone, Medicine, dal contenuto piuttosto ambiguo, e sono in molti quindi a chiedersi: Harry Styles è bisessuale?

Durante il primo concerto del suo nuovo tour europeo, Harry Styles ha presentato alcuni brani inediti, tra cui Medicine. Nella canzone il cantante sembra far riferimento alle sue storie sentimentali, e sembra confessare che non sarebbe etero: 

“The boys and girls are here / I’m messing ‘round with them / And I’m okay with it” (“Qui ci sono sia ragazzi che ragazze e io mi do da fare con loro, e mi sta bene).

Hatty Styles è bisessuale?

Sul web e in particolar modo sui social, i fan già si sono scatenati per questa nuova rivelazione, anche se per il momento il cantante non avrebbe dato né conferme né smentite circa questo curioso coming out.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/payam.torabirad/

Fino ad ora, la maggior parte delle sue numerosissime fan davano per scontato che fosse eterosessuale, e che fosse anche felicemente fidanzato con la top model Camille Rowe. Tanto che alcune voci parlavano addirittura del fatto che lui l’avesse recentemente presentata ai suoi genitori.

Harry Styles e il nuovo tour europeo

Possibile anche che con questa mossa Harry Styles abbia preferito confondere l’opinione pubblica nei suoi confronti, lasciando intendere che la sua vita sentimentale e le sue storie d’amore sarebbe cosa ben più complessa che non qualche pettegolezzo.

Quel che è certo è che l’Harry Styles Live On Tour (tratto dall’omonimo album, secondo dopo Made in A.M) sembra essere iniziato col botto, e che il testo di Medicinem che sia autobiografico o meno, ha creato l’entusiasmo generale tra i fan. In molti hanno commentato anche la notizia che Harry Styles sarebbe bisessuale con toni entusiastici, ma per ulteriori conferme, vista la discrezione del cantante, bisognerà aspettare ancora molto…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/payam.torabirad/

Argomenti