Gwen Stefani, mamma splendida alla Prima Comunione del figlio

La cantante Gwen Stefani è stata paparazzata in perfetta forma e molto elegante alla Prima Comunione del figlio maggiore Kingston.

47 anni portati divinamente: Gwen Stefani è quasi un miracolo della natura, oltre che una mamma premurosa e fiera dei suoi figli, avuti dalla relazione ormai finita con Gavin Rossdale. Gwen è stata fotografata in occasione della Prima Comunione del figlio primogenito, Kingston. La cantante dei No Doubt indossava una blusa bianca, una gonna bianca con stampe fiorite di colore rosa, scarpe altissime e uno chignon che metteva in evidenza il suo viso perfetto. Tutto si direbbe tranne che Gwen abbia 47 anni, dato che ne dimostra almeno 10 in meno, ma tant’è!

Foto Instagram Gwen: https://www.instagram.com/gwenstefani/
Foto Instagram Gwen: https://www.instagram.com/gwenstefani/

Gwen Stefani rinata dopo il divorzio

Dopo anni di vita insieme e un matrimonio felice, Gwen Stefani e Gavin Rossdale si sono detti addio. Per la cantante il momento in cui è stata scritta la parola divorzio è stato un vero colpo. Come ha raccontato lei stessa in un’intervista a Harper’s Bazaar:

“I miei sogni erano distrutti. Tutto quello che desideravo nella vita era avere bambini, essere sposata, avere quello che avevano avuto i miei genitori”.

Gwen Stefani e Blake Shelton

Per fortuna nella vita della splendida cantante è arrivato Blake Shelton, anche lui collega di X Factor nonché affermato musicista. Tra i due è nato l’amore e ormai è circa un anno che stanno insieme e sembra che Blake sia molto benvoluto anche dai figli di Gwen, Kingston e Zuma. E, a giudicare dal viso di Gwen e dalla serenità che traspare dai suoi selfie, si direbbe proprio che le cose tra i due stiano andando davvero molto bene.

Lo scorso anno Gwen Stefani è tornata sulle scene musicali con un disco di inediti che si intitola This is the What the Truth Feels Like. Di recente Gwen ha parlato del “quasi” incontro con Pitt

Foto Instagram Gwen: https://www.instagram.com/gwenstefani/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-05-2017