Guns N’Roses, anche Dave Grohl sul palco

Perché i Green Day si chiamano così?

Guns N’Roses, Paradise City con Dave Grohl: grande emozione per il pubblico presente a Tulsa, in Oklahoma, per la tappa del tour di Axl e compagni.

Continuano le sorprese per il pubblico presente ai concerti dei Guns N’Roses, in giro per il mondo con il loro tour che sta facendo registrare quasi ovunque il tutto esaurito.

Il turno di Dave Grohl

Durante l’esibizione a Tulsa, in Oklahoma, Axl, Slash e gli altri sono stati raggiunti sul palco da Dave Grohl, leader e frontman dei Foo Fighters, cantante e chitarrista d’eccellenza nel panorama della musica internazionale. Insieme gli artisti hanno eseguito Paradise City, grande successo contenuto in Appetite For Distruction, album del 1987 che ha di fatto sancito la scalata della band verso il successo.

Paradise City with Dave Grohl of Foo Fighters in Tulsa, Oklahoma!

Pubblicato da Guns N' Roses su Martedì 14 novembre 2017

Insieme al Firenze Rocks

I Guns N’Roses e Dave Grohl si ritroveranno quest’estate a Firenze sul palco del Firenze Rocks 2018, uno degli eventi più attesi dell’estate musicale italiana. Gli artisti saranno infatti in scena a un giorno di distanza l’uno dall’altro. Non è da escludere che, considerato il successo della serata americana, gli artisti possano pensare a una nuova reunion per scaldare anche il pubblico italiano regalandogli una serata indimenticabile, anche solo per una canzone, anche solo per Paradise City.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-11-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]