Il fatto è accaduto al confine canadese: i Guns N’ Roses erano diretti a Toronto e sono stati fermati e trovati in possesso di una pistola.

La notizia è stata riportata da Billboard e confermata dagli stessi Guns N’ Roses: la band è stata fermata al confine canadese per possesso di arma da fuoco. È accaduto il 15 luglio scorso, quando il gruppo doveva raggiungere il Rogers Centre di Toronto per un concerto. Lo stesso Axl Rose nel corso dell’esibizione lo ha raccontato ai fan. “Cosa avete fatto? Cosa? ‘Oh, beh, abbiamo trovato una pistola’. Quindi non ci hanno proprio arrestati, ci hanno messi in stato di fermo. Ma gli ufficiali della dogana sono stati molto gentili. Sono stati davvero molto gentili. Molto comprensivi”. Così Axl Rose ha raccontato la disavventura canadese.

La conferma dello staff: l’arma non era di un membro della band

“Sapete, capita: ti puoi dimenticare di avere una fottuta pistola. Ma non era mia”, ha concluso l’artista. In seguito anche lo staff dei Guns N’ Roses ha confermato l’accaduto, chiarendo e sottolineando che l’arma non apparteneva a nessun membro del gruppo.

Una tappa, che al di là di quanto accaduto poche ore prima, è stata un successo: era una delle tappe canadesi prevista nel Not In This Life Time tour, organizzato dopo la reunion della band.

A ottobre il tour in America Latina

Qualche giorno fa la band ha annunciato nuove tappe in America Latina, dove arriverà il loro tour. Ecco gli appuntamenti già confermati in Sud America da parte dei Guns N’ Roses:

Ottobre
27 – Lima, Peru – Estadio Monumental
29 – Santiago, Chile – Estadio Nacional

Novembre
04 – Buenos Aires, Argentina – River Plate Stadium
08 – Porto Alegre, Brazil – Estadio Beira-Rio
11 – Sao Paulo, Brazil – Allianz Parque
15 – Curitiba, Brazil – Pedreira Paulo Leminski
18 – Rio de Janeiro, Brazil – [to be announced]
20 – Brasilia, Brazil – Estadio Nacional
23 – Medellin, Colombia – Estadio Atanasio Girardot
26 – San José, Costa Rica – Estadio Nacional

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2016 15:21


M.I.A. torna con un nuovo singolo: si chiama “Go Off”

Gabry Ponte, il nuovo singolo sarà “Ma che ne sanno i 2000”