Torna in scena Gue Pequeno: ‘Gentleman’ domina le classifiche, pronto il tour.

Ritorno in grande stile per il rapper Guè Pequeno, fresco di pubblicazione di Gentleman, il quarto album da solista fermo per due settimane consecutive al primo posto delle classifiche italiane. Un grande successo, forse anche inaspettato nella sua misura, che conferma l’artista come un vero e proprio punto di riferimento nel panorama musicale del rap italiano.

Gue Pequeno, Gentleman

Suoni e testi aggressivi che incontrano irrefrenabili ritmi caraibici sono la ricetta di un album che sta raggiungendo traguardi importantissimi come numero di vendite e ascolti online. Il brano Trinità, inoltre, ha già ricevuto il Disco D’Oro.

Gue Pequeno, Gentleman Tour

L’attesissimo Gentleman Tour partirà dal Fabrique di Milano il prossimo 9 febbraio per poi scendere a Firenze, dove Guè si esibirà il 15 dello stesso mese. Il 17 febbraio tappa invece nella bella e calorosa Napoli, mentre il 18 salirà sul palco del Demodè di Modugno (BA). Quasi una settimana per tirare il fiato e via alla volta di Roma, teatro del Gentleman Tour il prossimo 24 febbraio. Gli ultimi due appuntamenti saranno al Gran Teatro Geox di Padova e, per concludere, al Vox Club di Nonantola il prossimo 3 marzo per la grande festa finale e la chiusura del tour.

Sette appuntamenti imperdibili dunque per celebrare il ritorno sulla scena di Gue Pequeno. Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del prossimo 18 luglio su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2017 17:31


Concerti in Italia, l’estate nostrana regala grandi emozioni

Fedez e Chiara Ferragni: nozze a rischio per via dell’ex Riccardo Pozzoli?