Guai giudiziari per Justin Biebier: la popstar canadese si consola con la piccola Esther

Guai giudiziari per Justin Biebier: la popstar canadese si consola con la piccola Esther

 Ma Justin Bieber non aveva detto che avrebbe messo la testa a posto? Si, ma ci sono nuovi guai giudiziari per lui.

Nelle ultime ore abbiamo scoperto che nel cuore del giovane ribelle Justin Bieber c’è una new entry: il suo nome è Esther. Sappiamo che è un latin lover, ma in realtà non si tratta della sua nuova fidanzata, anzi per l’esattezza non si tratta di una donna: Esther è un cucciolo di cane.

Proprio Justin Bieber ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un’immagine per presentarla a tutti i suoi fans:

“Say hello to the newest member of the bieber family #Esther”

“Dite ciao al nuovo membro della famiglia Bieber #Esther”

Che questa tenera creatura gli dia la giusta ispirazione per il rilascio del nuovo attesissimo singolo che anticipa l’album di prossima pubblicazione, in lavorazione da diversi mesi? Secondo i rumors, i primi inediti potrebbero arrivare a settimane, ma nulla è stato ancora confermato.

Ma se finora per Justin Bieber sembra tutto rose e fiori, in realtà non è proprio così: nuovi guai giudiziari in vista.

Nonostante il ragazzo abbia dichiarato di voler mettere la testa a posto, deve fare i conti con le bravate del passato. Vi ricordate quando nel 2013 Justin Bieber prese di mira il vicino Jeff Schwartz, dopo aver sfrecciato con la sua Ferrari nelle strade del quartiere? Ecco, il vicino ha fatto causa a Justin Bieber per circa 1 milione di dollari! L’accaduto avrebbe causato a Schwartz un grande stress emotivo: la popstar avrebbe insultato moglie e figlia e danneggiato irrimediabilmente la sua carriera.

Come andrà a finire?

Argomenti