Fedez: la sua ex fidanzata Greta Orsingher è corteggiatrice a Uomini e Donne

I fan di Fedez la conoscono già piuttosto bene: Greta Orsingher è stata la sua fidanzata, e adesso corteggia un tronista a Uomini e Donne.

Greta Orsingher per qualche tempo è stata fidanzata con il cantante milanese più amato dai teenager (e non solo), Fedez. Il rapper, come tutti sapete, è fidanzato ormai da tempo con la fashion blogger Chiara Ferragni, mentre Greta è rimasta single. Adesso però ha deciso di cercarsi un fidanzato in tv, e si è presentata a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Marco Cartasegna. Il tronista è sembrato subito molto colpito da lei, e d’altronde c’è da capirlo, perché si tratta di una ragazza bellissima.

FB_Greta-Orsingher
Foto tratta da Facebook Greta Orsingher https://www.facebook.com/greta.orsingher

Greta Orsingher a Uomini e Donne

In attesa di sapere se Greta conquisterà il cuore del tronista, diventando la sua scelta, scopriamo qualcosa in più su di lei. Greta, che ha 23 anni, ha già alle spalle una esperienza in televisione: difatti ha partecipato nel 2012 al reality show La Scimmia, condotto da Giulia Bevilacqua e dalla Iena Niccolò Torielli, che era una sorta di scuola (simile a Il Collegio, altro reality flop, ma stavolta della Rai). La Scimmia ebbe scarso seguito, tanto da essere chiuso prima del tempo.

Greta, studentessa della Libera università di lingue e comunicazione IULM a Milano, è figlia di genitori separati. Ha una sorella di qualche anno più piccola, che si chiama Nicole. Il suo grande sogno nel cassetto è quello di diventare un’interprete e girare il mondo, anche se questo lo diceva nel 2012, al tempo del reality: può darsi che da allora il suo sogno sia cambiato, chi lo sa. Greta ha studiato danza per molti anni, da quando era piccola, e pratica molto sport, tra cui il Crossfit, una disciplina relativamente recente.

E Fedez pensa a un figlio

Intanto il suo ex fidanzato Fedez pensa di mettere su famiglia con Chiara Ferragni, anche se certamente non a breve. Il rapper ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Non mi sento di escluderlo (un figlio, ndr). Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile.”

Di recente Fedez e Chiara si sono “uniti” per sempre con un tatuaggio di coppia.

Foto tratta da Facebook Greta Orsingher https://www.facebook.com/greta.orsingher

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-04-2017