Green Day, Here Comes the Shock: il nuovo singolo inedito della band di Billie Joe Armstrong, che sarà suonato durante l’NHL Outdoor Games.

I Green Day sono pronti a sfornare nuovissima musica. La band americana ha annunciato, in occasione del 49esimo compleanno del leader Billie Joe Armstrong, l’arrivo di un singolo inedito, Here Comes the Shock. Il brano sarà presentato in anteprima assoluta domenica 21 febbraio e sarà rilasciato a livello globale solo il giorno dopo.

Green Day, Here Comes the Shock: il nuovo singolo

Il brano verrà suonato per la prima volta dal vivo durante l’NHL Outdoor Games, la partita tra Colorado Avalanche e Las Vegas Golden Nights, in programma il 20 febbraio alle 21 italiane, in diretta sulla NBC.

Green Day
Green Day

La band suonerà per la seconda volta in un evento legato alla NHL, la lega professionista di hockey sul ghiaccio in America. Nel 2019 avevano presentato in anteprima il brano Fire, Ready, Aim, tratto dall’ultimo album Father of All….

Il ritorno dei Green Day

Nel 2020, prima dello scoppio della pandemia da Covid, la band aveva fatto il proprio ritorno un album al fulmicotone, rapido, ossessivo ed energico, una pagina innovativa della loro grande carriera. A un anno di distanza è in arrivo il loro primo singolo inedito post-Covid. Questo l’annuncio: “L’alta stagione è tornata!!! La nuvoa canzone Here Comes the Shock è in uscita domenica nel Nord America e nel resto del mondo da lunedì. Ascoltala per primo durante l’NHL Outdoors al Lago Tahoe questo sabato“. Questo il post pubblicato dalla band pop punk di Berkeley:

TAG:
green day Rock strillo

ultimo aggiornamento: 18-02-2021


Il video ironico di Colapesce e Dimartino su Sanremo 2021: “Arriveremo quinti, ecco chi vincerà…”

Foto nella mailbox, il quarto singolo di Morgan scartato da Sanremo 2021