Grazie Showdown Boulevard: Tomorrow è il trionfo di un rock che non muore mai

Showdown Boulevard da applausi: Tomorrow è la risposta che cercavamo: De Clementi e compagni sono pronti a prendere sulle spalle un’eredità senza custode da troppi anni.

Grazie Showdown Boulevard. Grazie per il nuovo singolo che anticipa l’uscita (speriamo molto imminente) del nuovo album. Tomorrow è un inno alla musica rock, è un ritorno in grande stile di un qualcosa che si è perso forse da troppo tempo, quasi dimenticato. Questa musica la porta avanti chi è affermato, chi è affamato spesso si vende. Non gli Showdown Boulevard, non Giorgio Maria De Clementi e compagni.

Piace la voce, piace l’arrangiamento, piace l’accompagnamento musicale, convince e coinvolge la passione sputata sul microfono e sugli strumenti. È un rock intelligente, che piace, che convince in stile Nickleback sia gli amanti della musica strong sia le persone meno abituate all’ascolto del genere.

Fraseggi di chitarra, fantasia, virtuosismi vocali, un bel testo, un titolo d’impatto. Insomma, difficile davvero presentarsi meglio di così. Le potenzialità spingono il gruppo in alto, i meriti e le capacità non si discutono. Tomorrow neanche.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2017

Nicolò Olia