Grande successo per Max Gazzè al Follonica Summer Festival
Vai al contenuto

Grande successo per Max Gazzè al Follonica Summer Festival

Max Gazzè Follonica

Max Gazzè al Follonica Summer Festival: “Mi fa sempre piacere cantare in Toscana”.

Dopo il tour mondiale, Max Gazzè ha infiammato l’estate italiana con la sua esibizione al Follonica Summer Festival con il suo nuovo progetto rock con sei elementi sul palco. Lui ovviamente protagonista al basso.

Max Gazzè al Follonica Summer Festival

Di fronte a circa duemila persone Max Gazzè ha incantato la serata con i suoi nuovi successi e i grandi classici che hanno scritto la storia del cantautore.

Torno sempre volentieri in Maremma perché ogni volta che ci vengo sto bene, al punto che questa volta sono addirittura venuto in vacanza con la mia famiglia. Mi fa sempre piacere cantare in Toscana – ha dichiarato Gazzè ai microfoni di Grossetonotizie.com. Ogni concerto è condizionato dall’ambiente in cui si svolge e l’esperienza mi fa riconoscere il luogo dove ci sarà un bel concerto. Suonare in giro per il mondo – ha concluso Max parlando del suo tour mondiale – è una bella esperienza perché la gente è curiosa. È già qualche anno che vado in Europa e l’impressione è che i confini si stiano assottigliando. Io vedo i confini come punto di unione e non di separazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2017 12:54

Motörhead, ‘Under Cover’: primi assaggi del nuovo album con God Save The Queen