Le Deva pronte a spiccare il volo: Un’Altra Idea conquista gli ascoltatori italiani: a giugno la pubblicazione dell’attesissimo album, poi di nuovo sui palcoscenici nostrani.

Le Deva – Esordio di grande successo per Le Dive, al momento in radio – e non solo – con il loro singolo Un’Altra Idea, in continua ascesa nella VIRAL 50 ITALIA di Spotify, la classifica dei 50 brani più virali del momento. Ospiti ad Amici, il noto programma TV, le quattro giovani e talentuose cantanti si godono il meritato successo di questo nuovo progetto musicale che piace, convince e sembra pronto al decollo.

Le Deva, il gruppo:

Il gruppo è composto da Greta, Verdiana, Roberta Pompa e Laura Bono, vincitrice quest’ultima di Sanremo Giovani nel 2005 e arrivata nel gruppo dopo l’addio di Simonetta Spiri, con la quale Le Deva hanno esordito ai tempi del singolo L’amore merita. “I Deva – hanno spiegato le quattro – sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare sono noti i Deva dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo“.

Le Deva tra tour e album:

Per il prossimo mese di giugno è prevista la pubblicazione del primo album del Le Deva, pronte poi a proseguire il loro tour, iniziato lo scorso 14 maggio a Pallagorio. Le quattro torneranno sul palco il primo giugno, stavolta a Sambiase. Ultimo concerto previsto a Calciano (8 settembre), dopo l’esibizione nella bella Roma, in calendario per il prossimo 3 agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 15:11


Marilyn Manson in Italia, nuova data annunciata a Torino

Nuovo lutto nel mondo della musica, si è spento Mauro Caputo