Grande attesa per la Molo Sreet Parade di Rimini
Vai al contenuto

Grande attesa per la Molo Street Parade di Rimini

PFM

Appuntamento musicale dell’estate, la Molo Street Parade scalda i motori a Rimini.

Warsteiner presenta la lattina limited edition dedicata alla Molo Street Parade, l’evento musicale più atteso dell’estate che unisce in una lunga notte su un chilometro di molo più di 80 dj di fama internazionale si esibiranno live su dei pescherecci trasformati in consolle.

Il nero e l’oro, i colori simbolo del marchio Warsteiner, si fondono con il look “total black” e con i toni accesi del rosso, del verde, dell’azzurro e del viola, che contraddistinguono il logo della manifestazione. Questo mix di elementi dona alla lattina un tono pop e accattivante, oltre a mettere in evidenza i protagonisti della maxi festa sul molo: i pescherecci trasformati in consolle galleggianti,  la spettacolare ruota panoramica e gli oltre 80 dj . Una celebrazione a livello nazionale quella che la birra Warsteiner dedica alla musica e alla Molo Street Parade.

La musica è l’ingrediente fondamentale che ha reso grande la Molo Street Parade e allo stesso tempo la protagonista di diverse iniziative Warsteiner – afferma Luca Giardiello, Amministratore delegato Warsteiner Italia. Un elemento di successo per entrare in contatto con i giovani, nostro target di riferimento, in grado di offrire un’esperienza multisensoriale proprio come le nostre birre di altissima qualità“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017 13:58

Fiesta Sound, Noemi accetta la sfida a punta al record da Guinnes dei Primati