Gli One Direction “Peggior band” secondo gli NME Awards
Vai al contenuto

Gli One Direction “Peggior band” secondo gli NME Awards

one direction album nuovo

Gli One Direction sono finiti ancora una volta nella categoria della “Peggior band”degli NME Awards.

Gli NME Awards alias i famosi premi che ogni anno vengono consegnati agli artisti impegnati nel campo della musica dalla rivista musicale NME quest’anno bocciano duramente la band degli One Direction classificandola appunto nella categoria “Peggior Band”. La Band inglese che ha da poco presentato al mondo intero il loro nuovo progetto, il primo con la formazione ridotta a 4 elementi, Made in the A.M. sembrano non aver conquistato le grazie della famosa rivista musicale americana NME tanto da essere in lizza nella categoria “Peggior band”. Sicuramente la cosa non sarà gradita alle numerose fan della band ma se questo può consolarle, i loro quattro beniamini non sono i soli ad essere stati bocciati in questa classifica.

NME implacabile

Nella categoria “Peggior band” compaiono infatti anche nomi di band storiche come quella degli irlandesi U2, i Nickelback , le Little Mix, i Sleaford Mods, e i 5 Seconds of Summer.

Quest’ultima band si ripete, infatti ha già conquistato il premio come “peggior Band” l’anno scorso chissà che magari quest’anno non duplichi la vittoria. Intanto i 1D dovranno vedersela con rivali di tutto rispetto, visto che anche loro non sono del tutto novelli in queste nomination.

Il nuovo quartetto inglese quando erano ancora in cinque si sono portati a casa il premio come “Peggior band” sia nel 2012 e 2013.

Intanto per scoprire chi riuscirà a conquistare questo, forse non molto ambito riconoscimento nel mondo della musica, bisognerà attendere la serata speciale di premiazione che si terrà il prossimo 17 febbraio ad Austin, in Texas.

Ma sapete come si dice alle nostre parti cari One Direction? non c’è due senza tre…e che vinca, in questo caso il peggiore!!!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:01

Svelate le nomination ufficiali dei prossimi Grammy Awards 2016