MTV Europe Music Awards 2015: hanno già i conduttori?
Vai al contenuto

Gli MTV Europe Music Awards 2015 MTV hanno già i conduttori?

DuomoDiMilano

Gli MTV Europe Music Awards 2015 si terranno il prossimo 25 ottobre presso il Forum d’Assago di Milano

Gli Europe Music Awards 2015, il più importante show internazionale di Mtv, il prossimo anno si terrà in Italia il 25 ottobre a Milano questo significa che la città ospiterà lo show di MTV che per la terza volta in Italia.

Bruce Gillmer, Executive Vice President of Musi Talent Programming and Events per Viacom International Media Networks, ed Executive Producer degli MTV EMA ha dichiarato:

«Siamo molto contenti di portare gli MTV EMA nel 2015 a Milano città nota in tutto il mondo in cui convivono arte, moda e musica, e che sarà la sede di Expo»

Già si parla di chi presenterà l’attesissimo evento. Qualche nome? Secondo alcuni rumor usciti sul web, la conduzione potrebbe essere in mano a due cantanti che hanno avuto in qualche modo a che fare con il nostro Paese come Ariana Grande e Kanye West!

Perchè proprio loro? La prima ha origini italiane, ama l’Italia e pare si sia addirittura commossa quando a Milano ha tenuto un concerto dell’Honeymoon Tour. Anche Kanye West ha un buon rapporto con l’Italia: il rapper e Kim Kardashian l’anno scorso si sono sposati a Firenze!

L’edizione 2014 dell’evento si è tenuta all’Arena SSE Hydro di Glasgow, in Scozia, condotta da Nicki Minaj.

Sarà vero? Chissà cosa ci aspetta!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Kanye West

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2015 18:51

Keith Richards annuncia il terzo album da solista “Crosseyed Heart”