Giusy Ferreri da oggi in radio col secondo singolo di HITS, Come un’ora fa

Da oggi, 18 marzo, il singolo Come un’ora fa di Giusy Ferreri è in rotazione radiofonica: è il secondo dopo Volevo te.

Sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi il nuovo singolo di Giusy Ferreri, Come un’ora fa: si tratta di un brano estratto da HITS, la raccolta che include sia i più grandi successi dell’artista scoperta a X Factor, sia alcuni inediti. Come un’ora fa è stata scritta da Daniele Magro, ed è in perfetto stile Ferreri: sonorità riconoscibili, stile moderno che però va a mescolarsi con quella atmosfera retrò che solitamente caratterizza i suoi pezzi. Un album che era stato anticipato da un altro singolo, Volevo te, già certificato platino e di grande successo anche in termini di visualizzazioni, visto che il video ne ha avute oltre 12 milioni.

Nel disco HITS anche il tormentone Roma-Bangkok

Tra i brani raccolti nel disco HITS c’è anche la grande hit dell’estate 2015, quella che ha visto Giusy Ferreri collaborare con Baby K in Roma-Bangkok, vero e proprio tormentone. Non solo, visto che c’è anche spazio per Non ti scordar mai di me, L’Amore e Basta in cui duetta con Tiziano Ferro, e poi ancora Ti Porto a Cena Con Me, brano che l’artista ha portato al Festival di Sanremo 2010.

I tre inediti sono invece i due singoli già citati, Volevo te e Come un’ora fa, oltre a Prometto di sbagliare: quest’ultimo potrebbe essere, tra qualche settimana, il terzo lanciato dalla cantante.

Le tre date live di Giusy Ferreri: Roma, Milano e Palermo

Un disco non può non essere promosso: ed è per questo che Giusy Ferreri ha calendarizzato tre eventi live che la vedranno in tre diverse location. A maggio, infatti, la cantante si esibirà a Roma (il 10, all’Auditorium Parco della Musica, a Milano (il 12 al Barclays Teatro Nazionale) e a Palermo (il 16, al Teatro Politeama). Le prevendite dei biglietti per assistere ai tre concerti di Giusy Ferreri saranno disponibili sul circuito Ticketone.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-03-2016

Ivana Crocifisso