Giusy Ferreri incinta di Andrea Bonomo: “L’ho scoperto prima di Sanremo”

Giusy Ferreri è al settimo cielo e… al terzo mese di gravidanza! La cantante, fidanzata con Andrea Bonomo, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Durante la conferenza stampa per il suo nuovo disco, dal titolo Girotondo e in uscita venerdì 3 marzo, Giusy Ferreri ha annunciato di aspettare il suo primo figlio.

“Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa”.

Giusy Ferreri mamma

Giusy Ferreri ha raccontato di aver scoperto di essere incinta poco prima di Sanremo 2017, a cui ha partecipato con il brano Fa Talmente Male, eliminato in corso di gara.

“L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato”.

L’amore con Andrea Bonomo

Il padre del bimbo che Giusy aspetta è naturalmente il suo compagno, di cui la cantante aveva parlato in un’intervista a Oggi:

“Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce.”

Difatti, nonostante i continui errori di molti blogger, Andrea Bonomo non è il cantante, ma un omonimo che non fa parte del mondo della musica. Andrea e Giusy convivono ormai da un po’ a Vigevano, in una zona di campagna, anche se spesso la Ferreri va a Roma per lavoro.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-03-2017