Giusy Ferreri e Andrea Bonomo ai primi controlli della gravidanza: “Va tutto bene”

Giusy Ferreri e il suo adorato Andrea Bonomo sono stati paparazzati fuori dall’ospedale di Vigevano, per controllare che la gravidanza proceda bene…

La cantante Giusy Ferreri non potrebbe essere più felice come in questo momento. Accanto al suo compagno (stanno insieme da nove anni), Giusy è andata in ospedale a fare uno dei primi controlli, per sincerarsi che la gravidanza stia andando bene. All’uscita dall’ospedale, la coppia è apparsa molto serena e rilassata, tanto da sorridere ai paparazzi e dichiarare che tutto procede benissimo. A quanto ha detto la cantante, la pancia non le si vede ancora più di tanto.

FB_Ferreri
Foto tratta da Facebook Giusy Ferreri: https://www.facebook.com/giusyferreri/

Giusy Ferreri futura mamma

La cantante, che ha da poco pubblicato l’album Girotondo, aveva dato così l’annuncio dell’attesa del bimbo, il 2 marzo:

“Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore.
Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”.
Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea.
Tanto amore a tutti voi!!!! ❤
Giusy”

Ed è stato proprio a Sanremo 2017, la kermesse a cui ha partecipato con Fa Talmente Male, che Giusy ha scoperto di essere in dolce attesa:

“L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca.”

La storia d’amore con il suo Andrea procede a gonfie vele da ormai nove anni. La cantante, in una recente intervista, aveva spiegato che con lui non conosceva crisi perché si capiscono profondamente a vicenda e si sostengono sempre. Ed ecco perché Giusy ha scelto di abitare con lui a Vigevano e non a Milano, dove lavora.

Foto tratta da Facebook Giusy Ferreri: https://www.facebook.com/giusyferreri/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2017