Giusy Ferreri è al sesto mese di gravidanza e tra non molto potrà avere tra le braccia la piccola, che avrà il nome di Beatrice…

Giusy Ferreri e il suo compagno Andrea Bonomo sono al settimo cielo. La loro felicità è in arrivo: tra tre mesi potranno finalmente conoscere la piccolina che Giusy sta crescendo nel suo pancione. La cantante è stata impegnata nelle registrazioni del Wind Summer Festival, che sarà trasmesso a luglio su Canale 5, ma è stato uno dei suoi ultimi impegni. Adesso l’interprete della hit Partiti adesso vuole dedicare se stessa e tutto il suo tempo alla sua piccina in arrivo. Riposo assoluto, per la cantante, visto che gli ultimi tre mesi di gravidanza sono quelli più complessi per una gestante.

“La chiameremo Beatrice perché…”

Il parto è previsto per la fine di settembre, ma Andrea e Giusy hanno già pensato a un nome per la loro prima figlia. Si chiamerà Beatrice e la cantante ha spiegato in un’intervista al settimanale Vanity Fair il motivo della scelta:

“Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.”

Giusy non è intimorita all’idea di partorire. Dice di essere sempre stata una donna piena di coraggio e poi sua madre l’ha tranquillizzata, raccontandole che il suo parto è stato molto rapido.

A Vanity Fair la cantante, che si è fatta conoscere grazie a X Factor, ha confessato che tipo di mamma vorrebbe diventare:

“Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte.”

In attesa dell’evento, Giusy si sta dedicando alla lettura di libri sulla maternità e sull’accoglienza delle vite in arrivo, come Il codice dell’anima di James Hillman.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 10:07


Nella magia di Villa Carlotta, Como rende omaggio a Johannes Brahms

Roberta Ruiu rifiuta la reunion con le Lollipop e Gerry Scotti…