Giulia Pelagatti scrive a Riki: “Mi manchi, vorresti ricominciare con me?”

Giulia Pelagatti, ballerina ex concorrente di Amici, ha scritto un’accorata lettera a Riki (Riccardo Marcuzzo) con cui ha avuto un breve storia…

Giulia Pelagatti non ha mai dimenticato Riccardo Marcuzzo, ma a quanto pare per lui non è stata la stessa cosa. La ragazza si era iscritta ai casting di Amici proprio perché aveva visto in tv Riccardo, in arte Riki. I due si erano avvicinati molto e avevano anche condiviso insieme qualcosa di bello. Sembrava che l’amore fosse nato, invece, a dire di Giulia, dopo Amici lui non l’ha più cercata né nominata nelle interviste. La ballerina ha scritto una lettera aperta a DiPiù, dove ha confessato quanto gli manchi Riki e gli ha chiesto se è disposto a ricominciare, con lei…

FB_Marcuzzo
Foto tratta da Facebook Riccardo Marcuzzo: https://www.facebook.com/Riccardo-Marcuzzo-Amici-16-1782713208653184/

La lettera di Giulia Pelagatti a Riki

“Caro Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco. […] Mi conosci bene, sai che sto facendo uno sforzo enorme nel trovare la forza di mettere nero su bianco, quello che c’è stato tra di noi. Ma ne sento il bisogno, perché voglio metterti alla prova e capire, se mi posso aspettare ancora qualcosa da te: di rivederti, di riabbracciarti, di tornare almeno per l’ultima volta a sentire il sapore delle tue labbra. E Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci, il loro sapore, i brividi che mi dava guardarti, occhi negli occhi, in attesa che il tuo viso si avvicinasse e io potessi sentirne l’odore, il calore, la sensazione bella della tua pelle sulla mia”.

La Pelagatti racconta che i due sono andati anche un po’ oltre ai baci:

“Un giorno all’improvviso mi hai preso la mano, abbiamo rallentato, abbiamo lasciato che gli altri andassero avanti e mi hai dato il primo bacio. Un bacio vero, profondo, un bacio che aveva il sapore di fragola. Come in una favola, da quel giorno in poi di baci me ne hai dati altri mille. […] Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”.

L’ex concorrente di Amici ha pensato che forse il fatto che si siano fermati abbia in qualche modo condizionato la loro storia:

“Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”.

Una storia che potrà riprendere?

La ragazza non si risparmia qualche velata accusa di essersi montato la testa dopo Amici e di non averla mai citata né nelle interviste né nei ringraziamenti del CD, nonostante lei gli sia sempre stata vicina. Ciò non toglie che vorrebbe ritornare con lui:

“Ti lascio con due domande, cui spero vorrai rispondere: Riki vorresti ancora qualcosa da me o no? Ti piacerebbe ricominciare?”

Lui risponderà? Di recente Riki ha chiarito le cose in merito al presunto flirt con Aurora Ramazzotti.

Foto tratta da Facebook Riccardo Marcuzzo: https://www.facebook.com/Riccardo-Marcuzzo-Amici-16-1782713208653184/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-06-2017