La giovanissima cantante neozelandese Lorde, esplosa grazie al successo di Royals, è pronta per registrare il suo nuovo disco.
Poco tempo fa Lorde ha ammesso di essere in difficoltà con la fase di scrittura delle nuove canzoni questo, perchè ha rivelato la sua volontà di cominciare a fare qualcosa di diverso, di evolvere rispetto al materiale prodotto per il suo disco d’esordio “Pure Heroine“.
Nel corso di un’intervista rilascita al magazine Billboard, dopo la sua performance al Lollapalooza Festival, Lorde ha dichiarato:
“Sono decisamente scrivendo delle cose nuove ma non so questa strada dove mi condurrà e quale sarà il risultato finale. Credo che appena cominci a scrivere del nuovo materiale finisca tutto per assomigliare a quello che hai fatto nel tuo lavoro precedenza. Il mio obiettivo è quello di provare ad allontanarmi dal mio tradizionale metodo di lavoro e di scrittura. Ma al momento sto anche lavorando con delle persone molte brave anche sperimentando cose nuove e credo che sia un bene dal punto di vista creativo”.
Ma ora ci siamo infatti la star sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di una candela che porta quando va in studio.
A soli 17 anni Lorde è diventata una star a livello mondiale raggiungendo livello di popolarità mai toccati da un suo connazionale a livello musicale.
“Royals” ha venduto milioni di copie e successivamente le è stato affidato il compito di realizzare il primo singolo tratto dalla colonna sonora del film: “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1”.